TARIFFE
Il servizio di refezione scolastica svolto dalla società è rivolto agli alunni delle scuole cittadine dell’infanzia, primarie, medie inferiori e superiori.
Con delibera n. 22 del 27 gennaio, la Giunta comunale ha approvato l’aggiornamento dei corrispettivi di vendita dei buoni pasto all’indice Istat dei prezzi al consumo.
In considerazione del fatto che tale corrispettivo era invariato dall’inizio dell’a.s. 2011/2012, ovvero dal 1° settembre 2011, tenuto conto dell’ammontare dell’indice di rivalutazione come calcolato dall’Istat, con il presente si comunica che, a far data da lunedì 14 febbraio 2022, le nuove tariffe per la vendita dei buoni pasto saranno le seguenti:
primo (o unico) figlio | € 5,30 |
secondo figlio (e comunque successivi al primo) | € 3,30 |
educatori comunali/ genitori | € 5,30 |
personale A.T.A. | € 5,30 |
In caso di mancato utilizzo dell’importo ricaricato sul borsellino elettronico , può essere richiesto il rimborso compilando l’apposito modulo disponibile presso gli uffici o sul presente sito internet nella sezione modulistica, e presentandolo presso lo sportello S.E.R.I.S o inviandolo tramite mail all’indirizzo : sportello.utenti@seris-srl.it .
INFORMAZIONI VARIE

GENITORI A PRANZO
Si avvisano i signori genitori che a partire dal giorno 18 novembre pv sarà riattivato il servizio genitori a pranzo nelle modalità meglio descritte al seguente allegato.

COSA SI MANGIA
Menù in vigore dal 21 ottobre 2024 al 16 maggio 2025

MODULISTICA
ANNO SCOLASTICO 2025 / 2026
in caso di richiesta di dieta sanitaria è necessario compilare anche manleva dieta sanitaria e allegare il CERTIFICATO
ANNO SCOLASTICO 2024 / 2025
in caso di richiesta di dieta sanitaria è necessario compilare anche manleva dieta sanitaria e allegare il CERTIFICATO
Per richiedere la certificazione delle spese sostenute per la ristorazione scolastica è possibile scaricare il modulo e inviarlo tramite mail all’indirizzo: sportello.utenti@seris-srl.it

SALUTE E SICUREZZA
Piano Salute e Sicurezza
Manuale autocontrollo – HACCP
DIETE DIFFERENZIATE
Come previsto dalla carta dei servizi Capo terzo Art. 15 , è prevista la somministrazione di diete speciali in sostituzione del menu STANDARD, dietro presentazione di certificato medico del pediatra o di uno specialista.
RECLAMI E SUGGERIMENTI
Gli utenti possono rivolgersi agli Uffici della Società per avanzare rilievi circa il servizio erogato dalla stessa.
S.E.R.I.S si impegna a rispondere ad ogni reclamo entro 30 giorni dal ricevimento.
MODALITà DI INVIO DEL RECLAMO:
tramite email all’indirizzo:
info@seris-srl.it
tramite PEC all’indirizzo:
seris-srl@pec.it
tramite posta ordinaria all’indirizzo
SERIS SRL Unipersonale
Piazza Dante 4
18100 Imperia (CP 64 – IM 2)
LE NOSTRE NOTIZIE
Certificazione Spese di Ristorazione Scolastica
Per gli acquisti effettuati mediante sistema informatizzato si devono stampare i pagamenti dell’anno solare dal Profilo Utenti Servizi Mensa (serisimperia.ristonova.it/novaportal) – Stampe – Servizi -Versamenti nell’anno solare). PROCEDURA: accedere al profilo tramite...
Riaccredito Pasti
Come già comunicato agli utenti, si informa che, laddove il genitore non segnali l’assenza del minore a mensa nei tempi corretti, tramite i mezzi a disposizione (app, portale per pc, squillo telefonico), non sarà possibile riaccreditare i soldi del pasto, ovvero: dal...